Chocolate Slim FUNZIONA DAVVERO? Le mie OPINIONI (2020)

Chocolate Slim FUNZIONA DAVVERO? Le mie OPINIONI (2020)

Vogliamo tutti tornare in forma ad un certo punto della nostra vita. Ma come ben sai, non tutti hanno successo. Gran parte del grasso accumulato dal nostro corpo non va via nemmeno con un’attività fisica frequente.

Inoltre, se hai intenzione di passare tutto il tuo tempo in palestra, mi dispiace ma dovrai lasciare il tuo lavoro, dedicandoti a tempo pieno alla perdita di peso. Ovviamente questo è impossibile!

Chocolate Slim è un bevanda dietetica formulato per farti dimagrire il più velocemente e facilmente possibile, senza passare ore e ore in palestra ad allenarti. È considerato da molti esperti del settore un rivoluzionario Prodotto che si è molto diffuso in Italia e all’estero.

Il prodotto è considerato “rivoluzionario” perché unisce una formula brevettata contenente ingredienti costantemente rinnovati.

Quali sono gli ingredienti di Chocolate Slim?

La prima cosa da considerare quando si sceglie un prodotto dimagrante è la sua composizione . Se una pillola o una bevanda dietetica contiene una moltitudine di ingredienti artificiali, stai affrontando alcuni problemi di salute.

Gli ingredienti contenuti in Chocolate Slim sono naturali al 100% e il risultato delle ultime scoperte scientifiche sui composti bruciagrassi più efficaci in natura.

Ecco l’elenco degli ingredienti e la loro funzione:

  • Fibre vegetali: esse aiutano ad abbassare i livelli di colesterolo nel sangue, aumentando la capacità di digerire il cibo e ottimizzare l’assorbimento delle calorie.
  • Lecitina di soia : È un bruciagrassi naturale, previene l’accumulo di lipidi (grassi) eliminandoli dal corpo.
  • Fibra d’avena . La sua funzione è quella di diminuire il senso di fame senza aumentare di peso. La fibra d’avena, infatti, ha la capacità di riempire lo stomaco, praticamente senza aggiungere calorie.
  • Proteine ​​del siero di latte (proteine ​​del siero di latte) : rinforza il tono muscolare, favorendo la perdita di peso. Diversi studi scientifici hanno dimostrato che l’assunzione di proteine ​​del siero di latte elimina il grasso corporeo dal 9,4% al 13,6% entro 90 giorni.
  • Glucomannano è una fibra naturale estratta dal tubero chiamato konjac. Ha una straordinaria capacità di assorbire i fluidi del tuo corpo. Inoltre favorisce un aumento della sensazione di sazietà dopo ogni pasto.
  • Cacao naturale puro al 100% , che accelera il metabolismo basale, accelerando il processo di combustione dei grassi e donando un sapore unico al prodotto.

L’ingrediente principale è cacao , noto per i suoi numerosi effetti positivi sul corpo umano. Aiuta a rimuovere i radicali liberi che contribuiscono all’invecchiamento e contiene numerosi antiossidanti. Elimina anche i numerosi tossine presente nell’organismo responsabile del rapido aumento di peso corporeo.

Come funziona Chocolate Slim?harmoniqhealth.com

Già dopo la prima assunzione, Chocolate Slim fornisce al tuo corpo un maggiore livello di energia grazie all’effetto del cacao. Oltre ad accelerare il metabolismo e bruciare più grassi , il cacao naturale rafforza il tuo sistema immunitario, riducendo al minimo la voglia di mangiare snack o cibo spazzatura durante i pasti principali, rilasciando il cosiddetto ormone della felicità, la dopamina.

Quali sono i vantaggi di Chocolate Slim?

Il principali vantaggi del prodotto sono:

  • Permette per dimagrire velocemente (stimato tra 8-15 libbre in 30 giorni)
  • Accelera basale tasso metabolico 3 volte
  • Sopprime l’appetito in eccesso
  • Contiene 12 potenti antiossidanti
  • Blocca lo sviluppo delle cellule adipose
  • Riduce l’assorbimento del grasso nel corpo di 65%

Opinioni di Chocolate Slim Medical: ha controindicazioni o effetti collaterali noti? Insomma, è pericoloso per la salute?

Conferma il parere dei medici che hanno analizzato il prodotto e i suoi effetti sui pazienti sottoposti al trattamento Chocolate Slim l’assenza di rischi per la salute.

In caso di assunzione di farmaci anticoagulanti , Ti consiglio di usare il prodotto con cautela, perché anche il cioccolato contribuisce a rendere più liquido il sangue.

La raccomandazione dei medici è di prendere Chocolate Slim facendo riferimento al dosi indicate in etichetta.

Come si usa Chocolate Slim?

Utilizzando Chocolate Slim è facile: inizia per sostituire la colazione con una tazza di Chocolate Slim ogni mattina per 2 settimane. Alcuni esperti consigliano di iniziare bevendo 2 tazze di prodotto, una al mattino e una alla sera. Non sono d’accordo, è sempre meglio iniziare con una porzione minima per abituare gradualmente il corpo all’azione del Chocolate Slim.

Dopo le prime 2 settimane, puoi sempre aumentare le dosi , sostituire lo spuntino con un’altra tazza della bevanda. Per aumentare l’efficacia del prodotto, non utilizzarlo insieme ad altri prodotti dietetici, poiché potrebbero ridurne gli effetti

Come preparare Chocolate Slim, istruzioni per l’uso?

Metti 2 cucchiai (se sei un uomo mettine 3) di Chocolate Slim in una tazza, aggiungere 250 ml di acqua o latte (non caldo), mescolare la bevanda per circa 30 secondi. Lascia riposare 1 minuto e bevi.

È molto importante non mangiare né prima né dopo aver bevuto la bevanda , in quanto le sostanze ingerite potrebbero diminuire l’efficacia del prodotto perché vengono digerite tutte insieme.

Alla quarta settimana (fine del primo mese di trattamento) ,. Il bello è che ho continuato a mangiare regolarmente, anche un paio di pizze nell’ultima settimana

La mia esperienza con Chocolate Slim

Settimana 1

La prima settimana ho notato un aumento delle mie energie, ho potuto fare più cose durante il giorno e la sera ero meno stanco. Ho anche notato una diminuzione del senso di fame.

Ho iniziato a bere Chocolate Slim lunedì mattina e mi sono pesato domani sera. Il peso iniziale di lunedì era 82,3 chili , il peso di domenica era 79.8 . Avevo perso circa 2 chili. Ero contento ma so che nei primi giorni si perdono molti liquidi, quindi non ero ancora sicuro dell’efficacia del prodotto.

Settimana 2

Durante la seconda settimana ho continuato con la stessa routine, sostituendo la colazione con una tazza di Chocolate Slim. Ho mangiato leggermente di più rispetto alla prima settimana. Il peso domenica sera è stato di 76,7 chili.

Nell’arco di 2 settimane avevo perso quasi 5 chili, niente male! Ho iniziato a credere veramente in questo prodotto.

Settimana 3

Alla fine delle 3 settimane ero pienamente convinto della mia scelta, infatti ho recuperato 2 taglie e mezzo e altri 3 chili e mezzo (il mio peso era di 73,3 chilogrammi). Il cambiamento più importante che ho apportato in questa terza settimana è l’aumento delle porzioni di Chocolate Slim , infatti ora ne prendo 2 tazze al giorno, una al mattino, una al pomeriggio, di solito intorno alle 5.30.

Ho notato una differenza sostanziale con le diete e i programmi che avevo seguito in precedenza. Di solito dopo i primi 15 giorni mi sentivo stanco e molto affamato. Ma ora sono ancora pieno di energia e non ho assolutamente cambiato il mio stile di vita.

Settimana 4

Entro la quarta settimana (fine del primo mese di trattamento), Ho perso esattamente 10,6 chilogrammi dall’inizio del mese scorso . Il bello è che ho continuato a mangiare regolarmente, anche un paio di pizze nell’ultima settimana

Chocolate Slim foto prima e dopo, testimonianze, opinioni, opinioni mediche, commenti e recensioni negative dai forum

“Ho testato assolutamente ogni prodotto dimagrante in circolazione. Ho passato anni a cercare di perdere peso, ma niente ha funzionato. Chocolate Slim mi ha salvato la vita, ho perso 11 chili nel primo mese di trattamento, ho già ordinato il secondo pacchetto.” – Marta Bianchini, 39 anni – Alberobello (BARI)

“Ho perso 4 chili e mezzo nelle prime 2 settimane di trattamento, bevo una tazza di Chocolate Slim ogni mattina.” – Giovanna Sobini, 45 anni, Pomezia (ROMA)

“Mio marito voleva davvero che perdessi peso dopo la mia prima gravidanza e fossi bella come una volta. Mi sono iscritta in palestra e l’istruttore mi ha consigliato di bere Chocolate Slim due volte al giorno. Dopo un mese non sono andato al più palestra., in 4 mesi ho perso 21 chilogrammi, mio ​​marito non può essere più felice “- Anna Rosso, 35, Fucecchio (FIRENZE)

“Ho sempre voluto eliminare i chili in eccesso nella pancia. Oltre a fare esercizi in palestra. Ho provato Chocolate Slim, grazie ai consigli della mia migliore amica, ho perso circa 13 chili in meno di 2 mesi” – Marco Galli, 32, Lainate (MILANO)

Dove acquistare e prezzo Chocolate Slim in farmacia

Sebbene ci siano diverse imitazioni online di Chocolate Slim, consiglio vivamente di provare solo l’originale. In effetti, puoi acquistarlo da SITO UFFICIALE CHOCOLATE SLIM , quindi direttamente dal COSTRUTTORE, risparmio di oltre il 30% sul prezzo finale . Molte persone mi chiedono se si trova in farmacia o in erboristeria, di solito non facilmente reperibile vista la grande richiesta. Se lo trovi, il prezzo in farmacia è il doppio a causa del markup che le farmacie mettono per guadagnare.

È difficile se non impossibile trovarlo su Amazon o Ebay,

Qual è il mio verdetto su Chocolate Slim?

Ok, quindi dovresti comprare Chocolate Slim ? Puoi acquistare qualsiasi prodotto ti piaccia, ma ti consiglio di non perdere l’occasione di provare una bevanda di cui conosci ogni aspetto e in vendita fino alla fine del mese.

A giudicare da numerosi studi scientifici e dalla mia esperienza, Chocolate Slim è il prodotto più efficace per perdere grasso e peso senza crollare in palestra.

Chocolate Slim, un metodo nuovo ed estremamente popolare per perdere peso, rende più facile perdere peso. Chocolate Slim ti permette di divertirti e allo stesso tempo dimagrire. Anche se resta da verificare la sua efficacia nel dimagrire.

Chocolate Slim non è il solito modo per perdere peso …

Chocolate Slim è molto diverso dai metodi tradizionali per perdere peso, come contare le calorie, seguire una dieta restrittiva o passare ore in palestra. Supponendo che Chocolate Slim mantenga le sue promesse, questa è senza dubbio una buona notizia per te e per molti altri che vogliono perdere peso.

Diversi metodi tradizionali, come Weight Watchers, di solito funzionano solo se segui le istruzioni della regola, ma spesso sono programmi difficili da seguire per molte persone, sia mentalmente che fisicamente. Ci vuole anche molto tempo per seguire.

Uno stile di vita sano che includa esercizio, alimentazione sana e l’uso di integratori come Chocolate Slim è il modo più efficace per molte persone e probabilmente anche per te. Molte persone semplicemente non hanno il tempo, la pazienza e la disciplina per seguire programmi come Weight Watchers ogni giorno.

Chocolate Slim riduce le difficoltà associate alla perdita di peso

Chocolate Slim consente a molte persone di perdere peso. Perché, siamo onesti, bere ogni giorno un frullato contenente cacao, bacche di acai, bacche di goji, caffè verde e semi di chia ci sembra tutt’altro che una tortura. L’unica cosa che devi fare è mescolare la giusta quantità di Chocolate Slim con acqua e latte. Ti ci vorrà meno di 1 minuto per prepararlo.

Certamente una colazione a base di frutta o verdura o ricette tipiche della paleo dieta sono potenzialmente più salutari, ma è anche vero che ci vorrebbe più tempo per prepararle, mentre Chocolate Slim contiene molti dei nutrienti consigliati dai nutrizionisti e si prepara velocemente.

Per chiunque non possa impiegare 45 minuti per preparare la colazione ogni giorno, Chocolate Slim è un’opzione praticabile. Non spenderai più i tuoi soldi in costosi generi alimentari per fare ricette complicate e non peserai più tutti gli ingredienti. Inoltre ha anche un buon sapore!

Come si perde peso con Chocolate Slim

A prima vista, il più grande vantaggio che Chocolate Slim offre a molti che lo prendono è che aiuta a ridurre le difficoltà di perdita di peso. A questo punto ti starai chiedendo come sia possibile dimagrire bevendo cioccolato. Ottima domanda!

La polvere Chocolate Slim non può essere paragonata a nessun altro prodotto al cioccolato che puoi acquistare al supermercato. Chocolate Slim è un prodotto ben studiato, è un frullato ben bilanciato in cui il cacao gioca un ruolo fondamentale, ma è anche supportato da efficaci sostanze nutritive. Il vero segreto di Chocolate Slim è nella combinazione degli ingredienti. Se lo confrontiamo con qualsiasi colazione, questo frullato contiene:

  • Meno calorie.
  • Offre un maggiore senso di sazietà. Che ti aiuta a resistere alla tentazione di mangiare.
  • Aiuta a bruciare i grassi.
  • Nutre adeguatamente il tuo colpo, rendendo la tua mente più resistente alle abbuffate.
  • Dà più energia

Di seguito troverai una panoramica completa degli ingredienti di Chocolate Slim e delle loro rispettive proprietà. Questo dimostra che Chocolate Slim assicura tanti benefici quanto una colazione italiana.

Cacao

L’ingrediente più importante di questo prodotto a base di cioccolato, offre molti effetti benefici. Ad esempio, è ricco di antiossidanti, regola la pressione sanguigna e migliora la produzione di endorfine nel corpo. Le endorfine sono gli ormoni che ci aiutano a sentirci più felici.

Il vero vantaggio per le persone che vogliono perdere peso è la produzione di serotonina. Questo neurotrasmettitore aiuta a farci sentire pieni più velocemente e per un periodo di tempo più lungo. La necessità di fare uno spuntino tra i pasti diminuisce proprio per questo motivo. Il cacao infatti stimola la produzione di serotonina.

Glucomannano

Konjac, o igname dell’elefante, è una pianta viola scuro originaria delle aree tropicali dell’Asia orientale. Fa parte della cucina giapponese da diversi secoli.

Le radici di questa pianta vengono essiccate e il prodotto ottenuto si chiama Glucomannano. Il glucomannano è una fibra idrosolubile (1), naturale al 100%, che viene estratta dall’igname di elefante, noto anche come konjac. È una radice ampiamente utilizzata in Asia. Chimicamente, il glucomannano è un polisaccaride che si trova naturalmente nelle pareti cellulari delle cellule vegetali. Rientra nella categoria delle fibre prebiotiche che subiscono una digestione minima a livello intestinale. Inoltre, può assorbire acqua 50 volte il suo peso, rendendola una delle fibre alimentari più viscose conosciute.

In effetti, è così viscoso che se si svuotasse una capsula di glucomannano in un bicchiere d’acqua, l’intero bicchiere si trasformerebbe in un gel denso.

I 4 modi migliori in cui il glucomannano può aiutarti a perdere peso

In che modo il glucomannano avvia il processo di perdita di peso? Mentre gli studiosi stanno ancora cercando di capire il meccanismo esatto del glucomannano, ecco i 4 modi in cui il glucomannano può funzionare per aiutarti a perdere peso.

# 1: ha quasi zero calorie

Qualunque cosa tu faccia, l’intera lotta per la perdita di peso si concentra sulla riduzione delle calorie e su come bruciarle. Qualunque cosa a basso contenuto di calorie favorisce la perdita di peso.

Parlando di glucomannano, questo prebiotico ha un contenuto calorico estremamente basso. un singolo cucchiaino di glucomannano in polvere contiene 10 calorie. Ma la cosa buona di queste calorie è che provengono tutte da fibre alimentari non digeribili. In altre parole, il tuo corpo non è in grado di assorbire queste calorie.

# 2: Ti riempie molto velocemente

Una strategia efficace per perdere peso è il controllo dell’appetito. Tutto ciò che potrebbe frenare l’appetito potrebbe aiutarti a perdere peso. Lo stesso vale per il glucomannano.

Quando mangi il glucomannano, si gonfia fino allo stomaco e all’intestino. Questo ti dà una sensazione di pienezza e non hai voglia di mangiare.

# 3: elimina i livelli di grelina

Un altro aspetto delle proprietà di controllo dell’appetito del glucomannano è il suo effetto sugli ormoni della fame.

La tua fame è influenzata da due ormoni principali: leptina e grelina. La leptina induce una sensazione di pienezza, riduce l’assunzione di cibo e favorisce la perdita di peso. La grelina, d’altra parte, è un ormone che svolge un ruolo chiave nell’iniziazione del pasto. Quindi, quando hai fame, i tuoi livelli di grelina salgono alle stelle e non puoi smettere di mangiare.

I ricercatori dell’Università Mahidol di Bangkok hanno scoperto alcuni effetti sorprendenti del glucomannano sui livelli di grelina. Hanno scoperto che il glucomannano riduce i livelli di grelina sia a breve che a lungo termine.

Quando somministrata durante i pasti, una capsula da 1 g di glucomannano ha ridotto i livelli sierici di grelina del 30% rispetto ai livelli basali entro 2 ore. Inoltre, i livelli basali di grelina sono stati significativamente ridotti misurati 4 settimane dopo l’assunzione degli integratori.

# 4: rallenta lo svuotamento dello stomaco

Il tuo intestino è il sito principale in cui vengono assorbiti i nutrienti dal cibo. Prima che il cibo lasci lo stomaco e raggiunga l’intestino, i nutrienti vengono assorbiti.

In uno studio, gli scienziati hanno studiato gli effetti della supplementazione di fibre sul tempo di svuotamento gastrico. È interessante notare che il cibo impiegava 186 minuti per raggiungere l’intestino quando non veniva aggiunta alcuna fibra. Questo rispetto ai 232 minuti quando la fibra è stata aggiunta al pasto.

Lo stesso principio si applica anche al glucomannano. Essendo una fibra altamente viscosa e non fermentescibile, rallenta la velocità di transizione del cibo dallo stomaco all’intestino. Questo fa sì che il cibo rimanga nello stomaco e ti fa sentire pieno per periodi più lunghi.

ESISTE UNA RICERCA SCIENTIFICA TANGIBILE CHE PU SUPPORTARE TUTTE QUESTE RICHIESTE?

Il potenziale del glucomannano sembra promettente, almeno sulla carta. Ma esistono solide prove scientifiche che il glucomannano acceleri la perdita di peso?

Studio n. 1 Questo studio è fondamentalmente una meta-analisi che riassume altri 13 studi basati sui benefici per la salute del glucomannano.

I risultati di questa meta-analisi mostrano che gli utenti di glucomannano possono aspettarsi fino a 0,80 kg di peso in meno usandolo.

Studio n. 2 Questo studio era basato su 20 partecipanti obesi. I partecipanti hanno ricevuto una pillola di integratore di glucomannano da 1 grammo o 1 placebo 1 ora prima dei pasti. Gli è stato chiesto di non modificare altri schemi dietetici.

Alla fine delle 8 settimane, il gruppo glucomannano ha perso 5,5 libbre di peso rispetto al gruppo placebo dove la perdita di peso non era significativa.

FIBRE

La fibra è sana e particolarmente utile per il sistema digerente. Infatti, assorbendo l’umidità, le fibre ti aiutano a sentirti pieno più a lungo. Di conseguenza questo ritarda il desiderio di spuntini o cibo. Certamente le fibre contenute in Chocolate Slim non stimolano direttamente la perdita di peso, ma sono comunque una componente importante del frullato dimagrante. Se prendi Chocolate Slim a colazione, i suoi benefici potrebbero non durare a lungo, un’ora dopo potresti già essere affamato.

Lecitina di soia

Secondo alcuni studi, la lecitina di soia sembra stimolare la combustione dei grassi. Sebbene le prove scientifiche in questo senso siano ancora scarse.

Questo in effetti potrebbe essere l’ingrediente meno efficace di Chocolate Slim.

Proteine ​​del siero di latte

Secondo gli esperti, le proteine ​​del siero di latte potrebbero essere la strategia più efficace per migliorare il processo di dimagrimento. Le proteine ​​del siero di latte raggiungerebbero questo obiettivo in tre modi:

  1. Secondo Shape.com (2), stimolano il sistema digestivo, permettendoti di bruciare più calorie del normale.
  2. Aiutano a mantenerti pieno più a lungo.
  3. Impediscono la perdita di massa muscolare durante la perdita di peso. Il corpo è quindi stimolato a bruciare i grassi. Alcuni metodi che consentono di perdere grandi quantità di grasso comportano anche una perdita di massa muscolare. Quando perdi 4 kg con una dieta drastica, parte del peso perso è costituito dai muscoli.

Conclusioni sugli ingredienti

Le proporzioni e le interazioni tra questi ingredienti rendono il frullato Chocolate Slim in grado di aiutarti a perdere qualche chilo in più. Oltre alle proprietà di ogni ingrediente, il frullato contiene meno calorie di una normale colazione. Ti permette di ottenere tutti i nutrienti e allo stesso tempo ti aiuta a rimanere pieno più a lungo.

Insomma, è una formula vincente per dimagrire.

Chocolate Slim è anche piuttosto gustoso ed è composto al 100% da prodotti biologici.

Il cacao gli conferisce un sapore delizioso.

Cosa pensano i consumatori di Chocolate Slim?

Poiché Chocolate Slim è stato lanciato solo di recente sul mercato italiano, è opportuno consultare i siti Web in inglese per scoprire cosa pensano i consumatori. Su un importante sito di integratori negli Stati Uniti, il prodotto ha ricevuto molti feedback positivi. Tuttavia, i 22 kg in 4 settimane pubblicizzati sono una stima troppo ottimistica rispetto al feedback ricevuto.

Certamente, ci saranno delle eccezioni per le persone che non sono riuscite a raggiungere questo risultato. Ma non sembra rappresentare un riferimento realistico. Piuttosto, dovresti aspettarti di perdere circa 10 kg in 4 settimane. Che è comunque un risultato più che decente, soprattutto se non vuoi dedicare troppo tempo alla perdita di peso e per di più è anche delizioso.

“Dove acquistare Chocolate Slim?”

Chocolate Slim è disponibile solo in alcuni punti vendita, in quanto è appena sbarcata sul mercato italiano e la richiesta è altissima. Il posto migliore per ordinare Chocolate Slim è il negozio online ufficiale. Questo ha anche il vantaggio di pagare alla consegna del prodotto.

Un vantaggio ancora maggiore di ordinare Chocolate Slim dal negozio online è che offre anche uno sconto del 50% al momento della registrazione. Resta da verificare se questo sconto sia attualmente disponibile, ma potresti essere fortunato.

Tramite questo link o con il pulsante sottostante verrai reindirizzato direttamente alla pagina dell’offerta nello shop Chocolate Slim e potrai ordinare Chocolate Slim con uno sconto del 50%. In bocca al lupo!

Comments are closed.

Latest E.I Facebook Update

No recent Facebook posts to show

News & Events