Allenamento CrossFit per bambini 1.

Ecco cosa penso: CrossFit è un formato di allenamento che incorpora la naturale giocosità ed energia dei bambini. Si presta ad allenamenti veloci e ricchi di varietà che mantengono i bambini incuriositi e in movimento. No, non sto suggerendo di caricare tuo figlio con un kettlebell per 30 ripetizioni di stacchi.

Ma cosa c’è che non va in alcune passeggiate con i granchi seguite da un piccolo salto con la corda? Come mamma penso costantemente a come posso mantenere mio figlio sano e felice. Dato che è un bambino, tendo a concentrarmi principalmente sulla sua alimentazione e sul suo benessere mentale. Ma mentre diventa un bambino e un bambino, prevedo un programma frenetico pieno di attività. Ci saranno gite al parco giochi, allenamento con la palla a T, campi da calcio, qualunque cosa!

Voglio che abbia accesso a qualsiasi programma che promuova il valore dell’esercizio durante il resto della sua vita. Al giorno d’oggi, i bambini non devono limitarsi alle attività di base di doposcuola di generazione passata: basket, calcio, pista. I tuoi bambini possono andare in cliniche di skateboard, seminari di yoga … Ho anche visto una pubblicità per un campo di trapezio.

Il cielo è davvero il limite, quindi quando mi sono imbattuto in un articolo pubblicizzando CrossFit per bambini, ho pensato “Sono 8 mesi troppo giovani per iscrivere mio figlio ??” Stavo solo scherzando! In verità, tuttavia, CrossFit può avere gli stessi benefici per i bambini che per gli adulti. Ti rende più forte e migliora la tua salute cardiovascolare.

Le lezioni sono anche un ottimo modo per fare nuove amicizie con un interesse comune. Ancora più importante, CrossFit per i bambini incoraggia una vita di esercizio e un atteggiamento disciplinato nei confronti della salute. In un mondo pieno di videogiochi e iPad, direi che è enorme. Prova questo rapido allenamento CrossFit con tuo figlio la prossima volta che esci nel cortile. Vedi cosa ne pensi e, cosa più importante, cosa pensano!

Allenamento di CrossFit per bambini 1. Orso: strisciare attraverso il cortile 2. 10 strati di ballerina 3. Granchio Cammina di nuovo attraverso il cortile 4. Luppolo da un lato all’altro su una linea (1 minuto) 5. Lancio di palla a mano libera con pallacanestro (1 minuto) 6. Jump Rope (1 minuto) 7. 5 Salti mortali 8. Monkey Bar Hang (30 secondi) Ricorda di giocare al fattore divertimento mentre fai questo allenamento! Si presta bene al divertimento e ai giochi!

Pronto per l’allenamento con la tua mamma adesso? Scopri come stipare un allenamento di 45 minuti in 4 minuti e 5 mosse di esercizi per donne impegnate! Jennifer Cohen è una delle principali autorità di fitness, personaggio televisivo, autore di best seller e imprenditore.

Con il suo approccio diretto e diretto al benessere, Jennifer è stata la formatrice di spicco di The CW’s Shedding for the Wedding, guidando https://harmoniqhealth.com/it/ i concorrenti a perdere centinaia di sterline prima del loro grande giorno, e appare regolarmente su Today Show, Extra, The della NBC Medici e Good Morning America. Connettiti con Jennifer su Facebook, Twitter, G + e su Pinterest.

Questo hashtag virale illustra come il nuovo disegno di legge sulla salute influisca sulle donne #IamAPreExistingCondition è diventato virale su Twitter dopo che la Camera dei rappresentanti ha approvato il disegno di legge AHCA del presidente Trump. Di Julia Naftulin, 05 maggio 2017 Pubblicità Salva Ellissi Pin FB Altro Tweet Mail Email iphone Invia SMS Stampa Zoom immagine Digital Vision / Getty Images Mentre i sostenitori incoraggiavano l’approvazione dell’American Health Care Act di t La Camera dei Rappresentanti ieri, molte persone che si sono opposte hanno preso Twitter, dove hanno espresso il loro sdegno per una parte del nuovo piano e hanno fatto diventare l’hashtag #iamapreexistingcondition impazzito virale.

Di cosa si tratta? Mentre l’AHCA mantiene in vigore alcune disposizioni Obamacare, come consentire ai giovani adulti di rimanere sul piano assicurativo dei genitori fino ai 26 anni, il nuovo disegno di legge consente agli assicuratori di negare la copertura o addebitare premi più elevati a persone con condizioni preesistenti. Ciò che si qualifica come condizione preesistente spetterà agli assicuratori.

Epilessia, bruciore di stomaco e celiachia sono solo alcune delle afflizioni che potrebbero causare un costo maggiore per la vostra copertura o impedirvi di ottenere alcuna assicurazione, secondo un elenco pubblicato dalla Kaiser Family Foundation, una ricerca no profit della ricerca sanitaria. Anche le condizioni specifiche delle donne come la depressione postpartum, i cesarei e la gravidanza sono nella lista di Kaiser, spingendo molte donne a unirsi alle proteste.

Le celebrità si sono anche radunate attorno all’hashtag e si sono aperte sulla propria storia di salute: la prossima tappa dell’AHCA è il Senato, che deve discutere e poi approvarlo prima che possa essere firmato. È troppo presto per dire se #iamapreexistingcondition costringerà i senatori a modificare la parte delle condizioni preesistenti, ma i senatori del GOP hanno affermato che preferirebbero redigere la propria versione del disegno di legge. Serena Williams ha modellato il suo design del vestito con 6 donne per dimostrarlo. È per ‘Every BODY’ Scopri come il Twist Front Red Dress nella sua linea di abbigliamento si presenta su una varietà di tipi di corpo.

Di Renee Cherry, 31 luglio 2019 Pubblicità Salva Ellissi Pin FB Altro Tweet Mail Email iphone Invia SMS Stampa quando Serena Williams de ha firmato un vestito rosso caldo e speziato per la sua linea di abbigliamento, voleva creare qualcosa che sembrasse ugualmente sorprendente su tutti i tipi di corpo. Naturalmente, l’ha inchiodato. Williams ha pubblicato un video su Instagram che mostra donne di diversi tipi di corpo che indossano – e dondolano – il design.

CORRELATO: La copertina di Benaar Harper’s Serena Williams arriva con un messaggio importante sull’essere vergognosi del corpo Nel video, Williams e altre sei donne stanno modellando il Twist Front Dress, un abito midi da $ 120 che viene anche in nero. “Stiamo vivendo un’estate rovente @serena”, Williams ha scritto il suo video. “Ho disegnato il Twist Front Dress per tutti e tutti i CORPI.” CORRELATO: Serena Williams ha vinto la sua partita di Wimbledon in un miniabito intagliato con un “Broosh” personalizzato Nella clip, le donne spiegano cosa amano della vestibilità avvolgente dello stile. “Con questo vestito, mi sento formosa, mi dà la scollatura”, ha detto una donna. “Mi sento speziato come un jalapeño”, intervenne un altro. “Sai che sono formosa, ma sono fiducioso nelle mie curve. Hai davvero preso qualcosa e fatto funzionare per dimensioni diverse”, ha detto un’altra donna, rivolgendosi a Williams . CORRELATO: Ho provato la detergente Serena Williams giura di prevenire i breakouts e ha funzionato come Magic ICYMI, la linea di abbigliamento di Serena Williams era disponibile solo in XS-XL al lancio, ma in pochi mesi il marchio ha esteso le sue dimensioni a 3X.

La stella del tennis ha anche scelto di riferirsi alle nuove taglie come “grandi” taglie “più”. “Vogliamo sbarazzarci della parola” più “e vogliamo che sia” eccezionale “”, ha detto a Hello Giggles. Chiaramente, la massima priorità di Williams è che tutte le donne abbiano la sensazione che la collezione Serena sia stata letteralmente creata per loro.

Per ricevere le nostre storie migliori nella tua casella di posta, iscriviti alla newsletter di Healthy Living Questo articolo è apparso originariamente su Shape.com Se hai intenzione di apportare una modifica dietetica nel 2018, rendila unica Questa semplice risoluzione offre il massimo vantaggio per il tuo dollaro. Di Cynthia Sass, MPH, RD 20 dicembre 2017 Pubblicità Salva Ellissi Pin FB Altro Tweet Mail Email iphone Invia SMS Stampa Commettere una revisione completa della dieta nel nuovo anno può essere travolgente, estenuante, che richiede tempo e francamente insostenibile.

Quindi il mio consiglio a chiunque voglia fare una risoluzione relativa al cibo? Concentrati su un cambiamento dietetico che probabilmente si attaccherà. E secondo me, la risoluzione che offre il miglior rapporto qualità-prezzo è semplice: mangia cinque porzioni di verdure al giorno, ogni giorno. Oltre ad essere ricco di vitamine, minerali e antiossidanti, le verdure sono povere di calorie e ricche di fibre che riempiono la pancia.

Quando spostano altri alimenti, puoi ridurre drasticamente l’apporto di calorie e carboidrati senza sacrificare la pienezza. Ad esempio, scambiare una tazza di riso cotto con una tazza di cavolfiore ripieno consente di risparmiare circa 175 calorie e 40 grammi di carboidrati.

Ma anche se il tuo apporto calorico complessivo rimane lo stesso, più verdure nella tua dieta potrebbero comunque aiutarti a dimagrire: quando i ricercatori hanno confrontato le persone che consumavano lo stesso numero di calorie, hanno scoperto che coloro che mangiavano più alimenti vegetali avevano un BMI più basso e una vita più piccola misurazioni, oltre a una minore infiammazione, rispetto a coloro che hanno mangiato meno prodotti. L’elevata quantità di fibra nelle verdure è un grande vantaggio: un classico studio tedesco ha scoperto che ogni grammo di fibra che consumiamo essenzialmente annulla circa sette calorie.

Una dieta ricca di fibre è stata anche legata a una riduzione del grasso addominale e aiuta a regolare i livelli di zucchero nel sangue e insulina, a tenere a bada la fame e i livelli di energia costanti. Altri benefici del consumo di più prodotti includono la protezione contro quasi tutte le malattie croniche e un microbioma intestinale più sano, che è legato all’immunità e all’umore.

Ci sono anche vantaggi di bellezza: gli scienziati dell’Università di Nottingham nel Regno Unito hanno scoperto che mangiare più prodotti ogni giorno dona alla pelle un aspetto luminoso. Un altro studio della St. Andrews University ha scoperto che le persone che hanno aumentato l’assunzione di prodotti di circa tre porzioni al giorno per sei settimane sono state giudicate più attraenti di quelle che hanno mangiato meno prodotti.

CORRELATI: 12 alimenti che devi smettere di acquistare e 17 dovresti mangiare di più Vuoi provare questa risoluzione? Per raggiungere il segno quotidiano di cinque porzioni di verdure, usa questa semplice strategia: una che serve a colazione, due a pranzo e altre due a cena. (Una porzione è una tazza cruda, che ha le dimensioni di una palla da baseball.) A colazione: frusta le verdure in un frullato.

Così tanti si mescolano facilmente, tra cui spinaci, cavoli, zucchine, sedano, peperone e persino broccoli o cavolfiori. Puoi anche aggiungere una tazza di verdure a una frittata; servire le uova su un letto di zucchine tritate o spinaci freschi; piega le verdure tritate o tritate finemente in avena durante la notte; unisci le verdure con le uova sode tritate e condite con pesto, avocado schiacciato o tapenade di olive.

O semplicemente sgranocchiare verdure fresche e crude, come cetriolo o peperone, come detergente per il palato dopo aver fatto colazione. Molti dei miei clienti mi dicono che questa abitudine spegne il loro debole per i dolci, quindi sono meno tentati dalle chicche in ufficio. A pranzo: fai delle insalate un alimento base.

Inizia con almeno una tazza di verdure a foglia verde (come cavoli, spinaci, romaine o verdure di campo) e completale con altre verdure a tua scelta, come pomodoro, cetriolo e cipolla rossa. Condire con un grasso sano, come EVOO mescolato con balsamico, Digione e condimento italiano, tahini conditi, avocado mescolati con un po ‘di aceto di mele, succo di lime, aglio, sale e pepe; o un pesto in vaso, o tapenade di olive.

Completa la tua base di verdure con una proteina magra (fagioli, lenticchie, ceci, pollo o pesce) e una paletta di carboidrati puliti, come quinoa cotta, refrigerata, patata dolce o frutta fresca. Previeni la noia confondendo le combinazioni.

Prova le verdure, tapenade di olive, tonno e patate fingerling; seguito da verdure vestite di balsamico condite con lenticchie e quinoa; poi verdure condite con salsa di avocado condita con pollo e patate dolci; o pesto, verdure, lenticchie condite e fette di mela. Le possibili combo sono infinite. Mangia pulito (e risparmia!) Iscrivendoti alla nostra sfida del pranzo salutare di 21 giorni a cena: quando decidi cosa mangiare a cena, scegli prima le verdure, quindi non sono mai un ripensamento.

Fai rosolare le verdure a fuoco lento in EVOO, oppure arrostisci il forno o griglia i tuoi preferiti. Rendi le verdure il componente più grande di un soffritto, una zuppa, un peperoncino o uno stufato, oppure fai delle verdure la tua alternativa alla pasta (pensa ai nastri di melanzane, zucchine a spirale, zucca di spaghetti o cavolo tritato). Servi le tue proteine ​​su un letto di queste stesse verdure, o sopra un cavolfiore ricco, un cavolo massaggiato o una lattuga appassita.

Avvolgi gli hamburger di fagioli, salmone o tacchino nelle verdure al posto dei panini o usa un panino fatto con due funghi Portobello grigliati. O semplicemente cuocere a vapore alcune verdure surgelate e mescolare con un po ‘di pesto in barattolo per servire come contorno. Puoi aggiungere verdure a quasi tutti i piatti o servire antipasti sopra o accanto a verdure.

Quando li fai come primo passo nella pianificazione dei tuoi pasti, o quando ordini da un menu, è facile inserirsi in due porzioni da baseball ogni sera e raggiungere l’obiettivo di cinque porzioni entro la fine della giornata. Cynthia Sass è la redattrice nutrizionale collaboratrice di Health, autrice di successo del New York Times e consulente per le New York Yankees e le Brooklyn Nets.

Leave a Reply

Latest E.I Facebook Update

No recent Facebook posts to show

News & Events